Creation: MT-90-3X profondità 35 cm
La macchina per microtrincea fibra ottica creation MT-90-3X opera lo scavo con la tecnologia degli utensili diamantati, che offrono, rispetto ad altre tecniche, una precisione di taglio ed una pulizia di qualità superiore.
La MT-90-3X è asservita da un potente propulsore a benzina 2 cilindri da 40 HP, affidabile e conforme ai più recenti standard antinquinamento stage V, ed è dotata di asservimenti idraulici per l’avanzamento e l’azionamento dell’utensile.
Caratteristiche:
La macchina MT-90-3X è dotata di asservimento idraulico per l’avanzamento e la movimentazione dell’utensile. La macchina è dotata di un potente propulsore a benzina Briggs&Stratton da 40 HP.
Grazie alle dimensioni ridotte e al movimento idraulico, può essere comodamente trasportata in un furgone di medie dimensioni.
Tecnologia di taglio:
La tecnica di taglio con utensili diamantati permette la realizzazione di una microtrincea senza sbavature, precisa come il taglio di un bisturi.
Predisposta per profondità di taglio fino a 350 mm e larghezza fino a 20 mm (-0; +2 mm).
Utensili diamantati
Delivery: CF-2015B-MT profondità 23 cm
La macchina per Microtrincea per fibra ottica CF-2015B-MT con un solo passaggio è in grado di realizzare una microtrincea di larghezza tra 12 e 32 mm, con avanzamento automatico.
Con una microtrincea di soli 17/20 mm di larghezza i costi di attrezzatura, realizzazione e ripristino sono ridotti al minimo. Qualità tedesca. Massima resa per un uso continuativo e particolarmente intenso.
Caratteristiche:
Le sue caratteristiche la rendono una macchina ottimale per impianti di delivery FTTH in aree rurali o residenziali (il cosiddetto Cluster C e D).
Le dimensioni relativamente ridotte ne consento un agevole trasporto in furgoni di media dimensione.
Questa macchina è dotata di un sistema di avanzamento ad assistenza idraulica che ne consente un utilizzo particolarmente vantaggioso rispetto alle macchine concorrenti.
Tecnologia di taglio:
Il taglio viene realizzato grazie a un gruppo di dischi diamantati (normalmente 3), affiancati tra loro mediante distanziali forniti insieme alla macchina, che permettono una rapida configurazione per larghezze dello scavo tra 12 e 32 cm. In alternativa, per la massima pulizia di scavo, è possibile utilizzare una singola mola diamantata con spessore adeguato alla larghezza desiderata della microtrincea.
Delivery leggero: MT-50 – profondità 18,5 cm
La Macchina taglia asfalto Delivery Leggero MT-50 è un efficiente strumento progettata e realizzata avendo a cura robustezza ed affidabilità, la più potente della categoria, con 14HP forniti dal propulsore Kohler a benzina. Ottima resa di lavoro e manovrabilità grazie alle compatte dimensioni.
La MT-50 è una macchina taglia asfalto di caratteristiche notevolmente superiori, realizzata per un uso intensivo e continuativo, e dotata di comprovata affidabilità nel tempo, grazie a struttura, cuscinetti e trasmissione sovradimensionati. Il peso a secco di 138 kg, importante per la qualità del taglio, sono a dimostrazione della robustezza costruttiva.
Caratteristiche:
La MT-50 è una scelta vantaggiosa per la realizzazione di microtrincee di breve distanza e profondità fino a 18,5 cm, dove occorra tenere sotto attento controllo i costi e il ritorno dell’investimento.
Tecnologia di taglio:
la macchina opera con mole diamantate di diametro 450 mm (prof. Massima 16 cm) o 500 mm (fino a 18,5 cm), con larghezza 16 o 20 mm.